Leggere a voce alta, un piacere per sè e per gli altri
La biblioteca di Marchirolo in collaborazione con l'associazione Arteatro, propone da venerdì 20 maggio un corso di lettura ad alta voce con Betty Colombo

La biblioteca di Marchirolo in collaborazione con l’associazione Arteatro, propone da venerdì 20 maggio un corso di lettura ad alta voce con Betty Colombo, bravissima attrice, burattinaia e insegnante di teatro.
Cinque gli incontri di due ore e mezza ciascuno in cui si affronterà la lettura ad alta voce di fronte ad un pubblico, ai propri figli, alla propria classe, agli amici o ad un’intera platea.
Il laboratorio prevede esercizi per la conoscenza e il potenziamento delle proprie capacità vocali, per migliorare le abilità espressive e comunicative durante la lettura ad alta voce, esercizi pratici di lettura a voce alta e la presentazione di libri illustrati e non al pubblico.
Servono un abbigliamento comodo e la voglia di mettersi in gioco divertendosi, ma anche imparando una tecnica che può venire utile in molte occasioni.
Il costo di partecipazione al laboratorio è di 70 euro. L’iscrizione è obbligatoria per poter organizzare al meglio il corso.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca di Marchirolo negli orari di apertura, oppure scrivere a biblioteca@comune.marchirolo.varese.it, o chiamare il numero 349 13 80 233
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.