Legnano, il sogno serie D sempre più vicino
Il direttore generale Fraietta: "Grazie a tutti i tifosi e gli sponsor che rendono sempre più vicino il nostro sogno"

Il Legnano continua a sognare la serie D. La compagine lilla, reduce dal secondo in Eccellenza dietro il Varese, approda alla finale playoff di categoria grazie alla doppia vittoria (2-1 e 0-2) contro il Torviscosa: affronterà il 5 e 12 giugno il St. Georgen, formazione altoatesina.
Non si sa ancora chi giocherà la prima in casa, col Legnano “costretto” a scegliere uno dei campi limitrofi (Castellanza o Inveruno i favoriti a causa dell’indisponibilità dello stadio Mari a causa dello storico Palio di Legnano da tempo programmato per il 29 maggio (salvo maltempo).
Il giorno dopo c’è ancora voglia di festeggiare in casa lilla: «Ringraziamo tutti i tifosi e gli sponsor che stanno sostenendo il nostro sogno – commenta Simone Fraietta, direttore generale del Legnano -. Il nostro progetto di far tornare grande questa società e questi colori è vicino a diventare realtà. Il sogno continua, adesso ci creDiamo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.