“Lorenzo” in scena a Novara
Appuntamento fuori provincia per il musical varesino ispirato alla vita di Don Milani

“Lorenzo“, il musical ispirato alla vita di Don Milani, farà tappa a Novara questo fine settimana. Lo spettacolo è in programma sabato 7 maggio alle 21 al Teatro Coccia.
Dopo il successo della prima, al teatro di Somma Lombardo, si replica fuori provincia con un appuntamento importante per la compagina Tavolo 69.
Il musical, dal cuore varesino, è il racconto contemporaneo della storia di don Lorenzo Milani e del suo insegnamento ancora così attuale. La regia è di Christian Bovio e canzoni e musiche del maestro Riccardo Ceratti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
EnnioSpaggiari su Il Comune di Varese fa un patto con i commercianti per abbellire di fioriere il centro storico
MarcoCadrezzate76 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
SALVATORE LOIERO (Serigrafica Due D Snc) su Tir urta un guard rail e si ribalta sulla 336 a Gallarate, ferito un uomo
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.