Nuova disciplina del turismo in Lombardia, un corso al Salone Estense

Il corso sarà tenuto dal professor Linguanti, docente di Legislazione professionale dell'Università degli studi di Pisa

Tango al Salone Estense (inserita in galleria)

Martedì 24 maggio, al Salone Estense, dalle ore 9 alle ore 14,si svolgerà un corso di formazione sulla nuova disciplina del turismo in Lombardia, rivolto a personale amministrativo di Sportelli Unici per le Imprese (SUAP), promozione turistica, IAT, Polizia Locale, Sportelli Unici Edilizia/Urbanistica, Associazioni di categoria, imprese e professionisti del settore turistico.

Il corso sarà condotto dal dott. Saverio Linguanti, consulente specialista di diritto amministrativo e legislazione del commercio, professore ac. di Legislazione professionale – Università degli studi di Pisa Dipartimento di Farmacia, già consulente giuridico dell’Ufficio Legislativo del Ministero Sviluppo Economico, autore di pubblicazioni in materia.
La quota individuale di partecipazione ammonta ad € 50,00 (oltre IVA).

In via del tutto eccezionale, per favorire momenti di confronto tra PA, Aziende e studenti, si è deciso di estendere la partecipazione anche a studenti delle scuole medie superiori e universitari iscritti ad Istituti che trattano il tema del turismo. Per costoro la quota di partecipazione è ridotta del 50% (€ 25,00).

Per informazioni più approfondite, rivolgersi all’Ufficio Formazione del Comune di Varese (tel.: 0332-255737, -736, -738; e-mail: attivita.formazione@comune.varese.it)

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.