Ospite in RAI e in Regione: il gruppo Aurat è una star
Dopo aver staccato a Bari l'accesso alle finali mondiali di Robocup, gli studenti del laboratorio AURAT (aggiungi un robot a tavola) sta incassando applausi e complimenti
Prima Roma, poi Bari. Il successo del gruppo “Aurat” del Facchinetti di Castellanza continua a macinare successi. Il loro frigo ballerino sta conquistando notorietà.
Prima sono stati in RAI ospiti di Giancarlo Magalli ai “Fatti vostri” nella puntata andata in onda lo scorso 10 maggio. Ieri, mercoledì 18 maggio, sono stati ricevuti al Palazzo della Regione dall’assessore Valentina Aprea che ha chiesto di incontrarli e conoscerli personalmente.
Gli studenti dell’istituto tecnico di Castellanza sono ormai diventati delle celebrità: l’assessore li ha convocati anche alla manifestazione “Joborienta” che si svolgerà a Verona.
Nessun o li ferma più….
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.