Pompe di calore: come installare condizionatori ecologici
Il corso, dedicato agli impiantisti, è martedì 17 maggio 2016 alle 18.30 alla sala convegni della CNA di Varese, organizzata da Cna Varese Ticino Olona in collaborazione con Daikin

Martedì 17 maggio 2016 alle 18.30 alla sala convegni della CNA di Varese in via Bonini 1 si parlerà di pompe di calore: è stata organizzata infatti da Cna Varese Ticino Olona una sessione formativa gratuita, in collaborazione con Daikin, su questo metodo di riscaldamento e di raffrescamento ecologico che sta prendendo sempre più piede.
Per questo è stato organizzato un appuntamento, pensato per installatori e manutentori di impianti di climatizzazione, che analizzerà ad ampio raggio il settore delle pompe di calore aerotermiche con dei focus su alcune “applicazioni tipo”, una panoramica dei sistemi Daikin in funzione delle diverse tipologie impiantistiche, approfondimenti sulle tariffe agevolate, spiegazioni del principio di funzionamento dei sistemi ibridi sia di piccole che di grandi dimensioni e uno spazio per il dibattito aperto finale.
Relatore della serata sarà Vincenzo Masullo, esperto del settore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.