Questa sera si parla di diabete e sindrome metabolica
Il ciclo di incontri con i medici del paese si conclude questa sera con il dottor Dario Sinapi
![Malattie generiche](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/05/malattie-generiche-536392.610x431.jpg)
Si conclude questa sera, giovedì 5 maggio, la rassegna “Cantello e i suoi medici”, giunta quest’anno alla terza edizione.
Confermato il collaudato format dell’iniziativa, che prevede incontri con i medici del paese che affrontano importanti argomenti in campo medico-sanitario, approfondendo i temi riguardanti le specializzazioni di propria competenza. Da quest’anno sono stati inseriti i medici di base, che saranno presenti a rotazione anche nelle prossime edizioni.
Dopo le serate con le dottoresse Juliana Demuru e Margherita Marelli, il ciclo concluderà il dottor Dario Sinapi, che nell’incontro di questa sera tratterà il tema “Diabete mellito e non solo… la sindrome metabolica”.
L’appuntamento è alle 21 in Sala Consiliare. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.