Ribaltamento in superstrada, due feriti
Terzo incidente in 5 ore lungo la superstrada della Malpensa, il secondo allo svincolo di Busto. Un'auto si è ribaltata ed è finita fuori dalla sede stradale e alle 19 nuovo schianto con due feriti lievi

Nuovo incidente sulla superstrada 336 della Malpensa e per la seconda volta è lo svincolo di Busto Arsizio a fare da scenario al ribaltamento di un’auto avvenuto attorno alle 17,00. L’auto è finita fuori dalla sede stradale.
Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco, tre ambulanze e un’automedica e lo svincolo per entrare in A8 è bloccato. Due le persone ferite tra le quali una donna di 40 anni, fortunatamente non gravi.
In tarda mattinata si sono verificati altri due incidenti: uno alle 12,30 al curvone di Casorate Sempione e uno alle 13 sempre allo svincolo per entrare in A8. Sei i feriti su questa strada oggi, 29 maggio.
Il record è stato battuto alle 19 con il quarto incidente della giornata, il terzo allo svincolo di Busto Arsizio. Anche in questo caso due i feriti, fortunatamente non gravi.
(foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
La gente si muove male già a piedi, non rispettando gli spazi altrui, quand poi ha una macchina sotto il sedere si crede Vettel senza alcuna giustificazione.
Andare forte in quella curva è da fessi, farlo oggi con la pioggia è da suicidio.