Semifinali al via per Imo e Sette Laghi
Saronno attende in casa Lierna, Gazzada prova a fare il colpaccio a Iseo. Si gioca alle 21 di sabato 21

Superati con qualche difficoltà i quarti di finale contro Voghera e Milano3, le due formazioni varesotte impegnate nei playoff di Serie C Gold si tuffano ora in un interessante turno di semifinale.
Si comincia con gara1 sabato 21 maggio (ore 21 per entrambe gli incontri), con la Imo Saronno impegnata in casa contro i lecchesi di Lierna e con il Sette Laghi Gazzada che invece proverà l’assalto al “fortino” di Iseo.
Al “PalaRonchi” la Imo (tabellone Lombardia A) parte con i favori del pronostico nella serie, forte di una regular season dominata, in cui la squadra di Piazza ha già battuto per due volte i rivali. Attenzione però a Lierna, team in cui spiccano alcune ottime individualità che è stato capace di eliminare nei quarti Pizzighettone andando a vincere la bella fuori casa, più grazie alla difesa che all’attacco.
Il quadro è invece diverso per il Sette Laghi, che a Iseo parte con il ruolo di outsider. I bresciani sono infatti i favoriti assoluti nel tabellone Lombardia B e hanno eliminato in due sole partite Cermenate. In più la Palestra Antonietti di Iseo non è il posto più semplice per provare a far saltare il banco, ma i ragazzi di Zambelli non hanno scelta se vogliono volare in finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.