Auto si ribalta allo svincolo, ferito bimbo di 4 anni

Secondo incidente in poco meno di un'ora lungo la ss 336 della Malpensa. Questa volta è avvenuto allo svincolo per entrare in autostrada, altro tratto tristemente noto

incidente code ss 336

Secondo incidente nel giro di un’ora lungo la superstrada 336 della Malpensa, dopo quello avvenuto al curvone di Casorate. Questa volta il bilancio è anche più grave con tre persone ferite, tra le quali un bambino di 4 anni, fortunatamente non grave. L’auto con a bordo i tre si è ribaltata nell’ormai famigerato svincolo di Busto Arsizio, poco prima dell’ingresso in A8.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Polstrada e i Vigili del Fuoco per supportare le operazioni di recupero dei feriti. Lo svincolo è teatro di decine di incidenti ogni anno (immagini di repertorio).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.