Silighini: “No alle unioni gay”
Il fondatore del Movimento L'Italia che verrà interviene sull'argomento di attualità nazionale, come l'approvazione in Parlamento della legge sulle unioni civili

«Siamo contrari a ciò che questo parlamento illegittimo ha partorito in maniera di unioni civili. Siamo convinti che sia una legge pezza in cerca di consensi tra le lobby gay e radicali non una vera ricerca di eguaglianza». Il fondatore del Movimento L’Italia che verrà, Luciano Silighini Garagnani, interviene sull’argomento di attualità nazionale, come l’approvazione in Parlamento della legge sulle unioni civili.
«Questa legge ha dei vulnus incredibili che qualunque legislatore nota e creerebbe un mercato di finti gay e finte coppie che con una semplice firma dinnanzi a un collaboratore amministrativo si troverebbero la reversibilità di una pensione – spiega Silighini -. Salvini non deve lanciare slogan inutili invitando i sindaci leghisti a non rispettare quella che oggi è una legge dello stato,ma al contrario ci si dia subito da fare per organizzare la campagna referendaria per abrogare questa vergognosa porcheria che unita alle deliranti affermazioni del vescovo Francesco circa le donne diacono,ormai vero passaggio intermedio al sacerdozio femminile, creerebbero un annientamento delle basi sulle quali è nata la cultura della nostra Patria e l’Europa intera. Difendiamo i nostri valori da questi nemici: ideologia islamica,ideologia radical-comunista,ideologia clerico-anarchica altrimenti il mondo che conosciamo finirà in breve tempo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.