Striscioni e bandiere contro l’arrivo di Matteo Renzi
Una settantina le persone che hanno partecipato alla manifestazione organizzata da Lega Nord e Fratelli d’Italia Varese Cresce, contro l'arrivo di Matteo Renzi.

Una settantina le persone che hanno partecipato alla manifestazione organizzata da Lega Nord e Fratelli d’Italia Varese Cresce, contro l’arrivo di Matteo Renzi. Intorno alle 20, i fedeli del Carroccio e Fdi si sono trovati in Via Monguelfo con bandiere e striscioni e hanno percorso un tratto di strada dirigendosi verso il vicino Cinema Teatro Vela, sede della serata organizzata dal PD a sostegno del candidato Davide Galimberti.
La manifestazione è stata bloccata da Carabinieri e Polizia a pochi metri dall’ingresso del teatro. Diversi i sindaci e gli assessori che hanno partecipato alla manifestazione, tra cui il primo cittadino di Sesto Calende Marco Colombo, il segretario della Lega Marco Pini e l’assessore Sergio Ghiringhelli.
Il Carroccio e Fdi avevano lanciato un appello ai cittadini: “Se anche tu hai perso il lavoro a causa delle tasse che hanno ucciso la tua azienda o a causa delle banche che non hanno sostenuto la tua impresa. Allora stasera devi unirti a noi per accogliere MATTEO RENZI.Ci troviamo stasera a Varese in via Monguelfo alle ore 20″. Un messaggio accompagnati dai seguenti hashtag. #varesemairossa #renziacasa #pdvergogna.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
#LegaInformatevi
“Ad aprile il tasso di disoccupazione sale all’11,7%, ma perché è in aumento la forza lavoro: in un anno 93mila disoccupati in meno e 215 mila nuovi posti di lavoro”