“Sui profughi speriamo il governo almeno avverta il sindaco”

Fratelli d'Italia ringrazia il sindaco Bellora, ma ribadisce la sua contrarietà all'eventuale insediamento di richiedenti asilo

exodus asilo ronchi profughi

Riceviamo e pubblichiamo

 

Fratelli d italia ringrazia il Signor Sindaco per la solerzia con cui si è informato presso la prefettura circa la collocazione dei profughi presso la località “pinetina”. Ciò sta a significare che il ministero degli interni ha preso una decisione senza nemmeno prima consultare le locali autorità sulla fattibilità della ricezione dei profughi e senza nemmeno avere cognizione dello stato della struttura. Resta comunque la nostra perplessità circa le possibili future decisioni prese d’imperio, come questa, dalle autorità superiori a quelle locali senza che le stesse venissero informate, come è successo questa volta. Fratelli d italia presterà ancora maggiore attenzione affinché situazioni come queste non vengano più a ripetersi. Ricordiamo a quella parte si opposizione che sui social network ci accusa di procurato allarme, che noi abbiamo riportato quanto scritto su di un quotidiano nazionale e che la notizia noi l abbiamo solo riportata a livello locale affinché anche i cardanesi sapessero a quali rischi sarre

Sarebbero andati incontro se fosse stata fondata. Anche perché la città di Cardano al Campo non è strutturata, in materia di sicurezza e controllo, per ricevere anche solo una minima parte di profughi. Ringraziamo nuovamente il Signor Sindaco, con la speranza che per le prossime decisioni in questo senso, il suo partito, che attualmente governa, lo coinvolga in queste decisioni….. per la minima parte della minoranza che ci ha tacciato di procurato allarme…..il bel tacer non fu mai scritto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo