Torna la Fiera del Benessere
Dopo il successo dello scorso anno torna la fiera del Benessere che si svolgerà presso Il Relais sul Lago nel week end del 18 e 19 giugno 2016
![Grande successo per la Fiera del Benessere di Varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/06/caricamento-temporaneo-per-contributo-e35gg5i4m6-457740.610x431.jpg)
Dopo il successo dello scorso anno, torna la Fiera del Benessere di Varese, che anche quest’anno si svolgerà presso Il Relais sul Lago nel week end del 18 e 19 giugno 2016.
«Abbiamo deciso di replicare – spiega Sonia Milani, patron dell’agenzia 23&20 che la organizza – dopo il bel successo dello scorso anno e nella stessa location, che si presta perfettamente all’immagine che vogliamo per la nostra fiera; un luogo suggestivo, che accompagni i visitatori nella loro visita»
La Fiera si propone come vetrina per gli operatori del benessere e del “vivere bene” a 360 gradi, dall’alimentazione alle ‘coccole’, anche attraverso la presentazione di workshop informativi e di offerte ad hoc per il pubblico, ma sarà anche un pretesto di incontro tra i vari operatori dei settori volti al benessere della persona.
Verranno presentati i diversi aspetti del Ben-Essere: Alimentazione, Salute e Bellezza, Benessere, Sport, Cura della persona. «Per questo anche in questa edizione cerchiamo espositori eterogenei: dagli operatori olistici, agli insegnanti di Yoga, dalle SpA, alle erboristerie, fino ad arrivare agli operatori della corretta alimentazione – sottolinea Sonia Milani – abbiamo riaperto le preiscrizioni e già abbiamo avuto numerose adesioni».
Come nella prima edizione, anche in questa gli espositori prevedranno prove di trattamenti gratuiti per gli ospiti della manifestazione, vendita di pacchetti con promozione fieristica e lancio di nuove soluzioni welness e nutrizionali. Ancora una volta uno spazio speciale sarà dedicato ai bambini, attraverso attività offerte dalle Associazioni del nostro territorio, con laboratori tematici e animazione, un’area che permetterà ai genitori di visitare la fiera in serenità, mentre i bambini saranno coccolati nell’area a loro dedicata.
«Questo era un progetto partito in sordina lo scorso anno e anche un po’ ‘snobbato’, invece ci ha regalato grandissime soddisfazioni, sia per la qualità degli operatori, che dei visitatori – Ha commentato Sonia Milani – E che fosse un buon progetto lo ha dimostrato anche il fatto che, dopo la nostra iniziativa, anche nell’ambito della Fiera di Varese, il settore del Benessere è stato inserito come valore aggiunto alla classica Fiera campionaria, coinvolgendo molti dei nostri espositori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.