“Troppa tensione in paese”. La lista “Merlino 2006” dice no al confronto a tre
La campagna elettorale a Besano si fa sempre più "calda" e salta il confronto pubblico fra i tre candidati in corsa alla poltrona di primo cittadino
La campagna elettorale a Besano si fa sempre più “calda” e salta il confronto pubblico fra i tre candidati in corsa alla poltrona di primo cittadino.
Troppa tensione in paese dopo la diffusione del volantino anonimo contro un presunto accordo elettorale tra la lista di Salvatore Merlino e quella della Lega Nord, e così la lista”Merlino 2006″ annuncia che non parteciperà al confronto pubblico fra i tre candidati alla carica di sindaco che era stato annunciato per sabato 21 maggio.
“Questo – si legge in un comunicato diffuso dalla lista “Merlino 2006” – anche tenuto conto del fatto che l’incontro con la partecipazione dei tre candidati sindaci è stato annunciato senza il preventivo accordo sui moderatori, sui temi da trattare, sui tempi assegnati a ciascuno dei partecipanti e in generale sulle modalità di svolgimento dello stesso”.
“Besano Ideale” e la lista della Lega Nord stanno valutando se confermare comunque la serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.