Un pianoforte per la città, al via la raccolta fondi
Verrà posizionato nel sottopassaggio di Via Milano e messo a disposizione di tutti coloro che vogliono suonare. Il progetto è parte di Takecare

Vi piacerebbe avere un pianoforte nel sottopassaggio di Via Milano? Uno strumento della città e messo a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di suonare qualche nota.
Si chiama “Un pianoforte Al-meno Uno” la campagna di raccolta fondi iniziata oggi da TakeCare, il progetto del Comune di Varese per la riqualificare la zona delle stazioni.
Dopo avere pulito, imbiancato e colorato parete e sottopassaggi, aver sistemato aiuole e disegnato tratti di strada grazie all’aiuto di tanti giovani, il progetto continua e prevede l’acquisto di un pianoforte da lasciare nel sottopassaggio che porta alle due stazioni cittadine.
Tutti coloro che vogliono partecipare all’iniziativa possono donare una cifra, dai 5 euro in su. Qui trovate tutte le modalità per partecipare.
Il progetto TakeCare prevede anche concerti, eventi, flash mob, silent disco e tanto altro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.