Una notte di pioggia e via Catullo diventa una piscina

La foto inviataci da un residente che mostra come questa strada abbia bisogno di un'asfaltata

via catullo allagata varese

Via Catullo, quartiere Sant’ambrogio dopo una sola notte di pioggia. Già così non è facilmente percorribile: vi lascio immaginare in che stato si trovi dopo alcuni giorni piovosi, accadimento non infrequente a Varese.

Una notte di pioggia e via Catullo diventa una piscina, una strada da Camel Trophy se la percorri in auto. La segnalazione ci arriva da Riccardo Timoncini, un residente della via, che questa mattina ha scattato alcune foto. Ve ne mostriamo una.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 29 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.