“Uniti per Clivio” e le idee delle donne
Venerdì 27 maggio, a Palazzo Reale, un apericena organizzato dalle candidate della lista per discutere insieme su famiglia, scuola e lavoro

Un evento elettorale tutto il femminile è il prossimo appuntamento per la lista “Uniti per Clivio”.
La squadra del candidato Peppino Galli organizza per venerdì 27 maggio a Palazzo Reale alle 19 un apericena rivolto a tutte le donne di Clivio. Una sorta di “tavolo rosa” per ragionare insieme sul paese e i suoi servizi da un punto di vista femminile.
Saranno presenti le tre candidate in lista con Peppino Galli: Patrizia De Rugeriis, Debora Lonardi e Patrizia Zambrano (nella foto).
L’evento si intitola “Su la testa, fuori le idee“, e vuole essere un momento di incontro e di proposta su ambiti e situazioni dedicati alle donne e ai nell’età della crescita: dall’oratorio alla scuola per l’infanzia, dalla famiglia al mondo del lavoro, dalla scuola alle scuole superiori.
L’invito è rivolto a tutte le donne di Clivio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.