“A-Round”, le opere occupano gli spazi dell’Ex Sonnino
Sette artisti hanno allestito gli spazi dell'ex fabbrica con le loro opere. C'è tempo fino a domenica per poter vedere la mostra

Ultimissimo fine settimana per vedere la mostra A-Round. Fino a domenica 5 giugno sarà possibile visitare l’esposizione che vede esposte le opere di sette artisti varesini. Un’occasione unica per due motivi: la prima è che le opere sono molto interessanti, la seconda è che sono esposte negli spazi dell’ex Sonnino, la fabbrica storica di Besozzo abbandonata da anni.
Una mostra che si intitola “A-Round in fabbrica” e che prende il nome del gruppo creato qualche mese fa da un’idea di Claudio Benzoni e di cui fanno parte Giorgio Sovana, Grazia Giani, Vito Scamarcia, Aldo Ambrosini, Luca Lischetti e Fausto Bianchi. «L’idea è quella di portare poi le nostre opere altrove, in altri spazi. Questa è la nostra prima mostra insieme e lo spazio dell’Ex Sonnino si è rilevato ideale per ospitare le nostre opere».
«A-raund in fabbrica» – A Besozzo, ex copertificio Sonnino, via de Bernardi, fino al 5 giugno sabato e domenica 10-13 e 15-19 o su appuntamento infoaraund@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.