Arriva la Notte Bianca che anima il Ceresio
Sabato 25 giugno musica, spettacoli e animazione in tutte le piazze di Ponte Tresa. Negozi aperti fino a mezzanotte

Sabato 25 giugno Lavena Ponte Tresa torna ad animarsi con la Notte Bianca, una manifestazione che è ormai entrata nel calendario degli appuntamenti estivi in riva al Ceresio.
“Quest’anno abbiamo voluto dare un taglio più adatto anche alle famiglie – spiega la presidente della Pro Loco di Lavena Cinzia Correra– con una serie di eventi musicali, giochi e intrattenimento che permetteranno a tutti di trovare qualcosa di interessante e divertente”.
La manifestazione, organizzata con la collaborazione dell’Ascom di Luino e il patrocinio del Comune, interesserà il centro di Ponte Tresa, dove i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte.
In piazza Sangiorgio ci saranno un concerto con “Smokin Thomson” e uno spettacolo di rock and roll acrobatico con i Maestri di Gregorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.