Attacco a Istanbul il cordoglio del Consiglio regionale

Cattaneo: “Dobbiamo operare ogni giorno per affermare le ragioni della convivenza civile”

raffaele cattaneo

Il Consiglio regionale esprime profondo cordoglio per le vittime innocenti dell’attentato avvenuto ieri all’aeroporto di Istanbul che colpisce non solo la Turchia ma tutta la comunità internazionale. Indirizziamo ai familiari e agli amici di chi ha perso la vita la nostra più sentita vicinanza e solidarietà, che estendiamo a tutto il popolo turco, più volte colpito dalla follia terroristica. Dobbiamo tutti lavorare per sconfiggere le ragioni del terrorismo riaffermando i valori della pace e della democrazia. A noi, istituzioni e cittadini, è chiesto di alzare sempre di più la voce per dire “basta!” e di operare ogni giorno con spirito costruttivo affermando, attraverso il nostro impegno, le ragioni della convivenza civile che sole possono sconfiggere la degenerazione terroristica”.

Così il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo sull’attacco terroristico che ieri sera ha colpito l’aeroporto Ataturk di Istanbul.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.