Ballottaggio, aperti gli uffici anagrafe
Tutte le informazioni utili e gli orari per avere la tessera elettorale

La macchina organizzativa del Comune è pronta per consentire ai cittadini di scegliere il prossimo sindaco di Milano. Si voterà per il ballottaggio nella sola giornata di domenica 19 giugno, dalle ore 7 alle 23.
Per favorire chi deve ottenere una nuova scheda elettorale o carta d’identità, l’Amministrazione ha prolungato gli orari di apertura degli uffici. E’ sufficiente recarsi presso qualsiasi sede anagrafica (via Larga 12 o sedi decentrate ) e esclusivamente solo per le schede elettorali anche presso l’Ufficio elettorale di via Messina 52.
Gli sportelli di Via Larga 12 resteranno aperti dalle 8:30 alle 19 fino a venerdì 17 giugno, mentre sabato 18 giugno dalle 8:30 alle 20 e domenica 19 giugno dalle 7 alle 23. Tutti le sedi decentrate dell’Anagrafe saranno aperte sabato e domenica dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 17.
Per garantire l’esercizio di voto anche alle persone con disabilità, il Comune ha attivato un servizio di trasporto completamente gratuito effettuato con taxi o minibus attrezzati, per l’accompagnamento, andata e ritorno, dalle rispettive abitazioni o domicili fino al seggio di voto. Per informazioni è possibile chiamare i numeri 02-884.65290/45750/45754.
Per gli elettori con disabilità motoria che si trovassero in difficoltà, è attivo anche il numero verde 800851333 per avere mezzi speciali utili al superamento delle barriere architettoniche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.