Bed and Breakfast a scuola di accoglienza turistica
Si è concluso con un incontro riassuntivo di tutte le possibilità turistiche della provincia un vero e proprio corso per far scoprire il territorio ai proprietari di bed and breakfast
![Bed and breakfast a scuola di accoglienza turistica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/06/bed-and-breakfast-a-scuola-di-accoglienza-turistica-548833.610x431.jpg)
Si è concluso oggi, 28 giugno 2016, con un incontro riassuntivo di tutte le possibilità turistiche offerte – e le convenzioni siglate – un vero e proprio corso per proprietari di bed and breakfast, organizzato dall’associazione Bed and Breakfast Varese, in collaborazione con Uniascom.
Un percorso che ha portato alla scoperta della provincia di Varese una ventina di proprietari, portati letteralmente “in gita guidata” i alcuni dei più bei luoghi della provincia dalla guida professionista Simona Gasparini, coordinatrice del corso.
La giornata conclusiva, che si è tenuta nella sede di Ascom Varese, ha voluto presentare e far incontrare diverse realtà del territorio con i B&B – «Una giornata pensata per stringere nuove sinergie e collaborazioni, e creare una rete tra fornitori di servizi utili al turista e strutture ricettive, come il corso è pensato per operare meglio sul territorio» ha spiegato il presidente dell’associazione, Alfredo dal Ferro.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.