Braida fa tris, via al primo consiglio comuanle
Un consiglio comunale tutto nuovo quello di Barasso. Unica conferma sul banco del primo cittadino, Antonio Braida, alla terza volta di fila alla guida del Comune
Un consiglio comunale tutto nuovo quello di Barasso. Unica conferma sul banco del primo cittadino, Antonio Braida, alla terza volta di fila alla guida del Comune (sono 5 in totale).
Nel primo consiglio comunale della nuova amministrazione, Braida ha proprio puntato sulle novità e sul rapporto di collaborazione con i suoi consiglieri e con l’opposizione, che ha sfiorato la vittoria per una manciata di voti.
In giunta con Antonio Braida ci saranno il vicesindaco Ilaria Ossola con delega ai servizi sociali, socioeducativi e istruzione e Roberto Bonelli, con delega all’urbanistica, Opere pubbliche e manutenzione demanio comunale.
La maggioranza sarà così composta: Antonio Braida, Giorgia Armellini, Roberto Bonelli, Rosy Incardona, Eugenio Mariani, Ilaria Ossola, Alessandro Scolari e Pina Torre. In minoranza il candidato sindaco Paolo Pozzi con Roberto Maggi e Giovanna Cairoli, subentrata a Ginetto Piatti.
TUTTI I DATI SULLE ELEZIONI A BARASSO
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.