Brebbia ha un nuovo sindaco, è Alessandro Magni
Vittoria per il candidato sostenuto da Lega, Fratelli d'Italia e Impegno Civico. Alle sue spalle il sindaco uscente Gioia e Gervasini

Circa cinquanta voti in più hanno decretato la vittoria di Alessandro Magni di Eccoci per Brebbia (Lega, Fratelli D’Italia e Impegno civico) a Brebbia.
“Ringrazio tutti gli elettori – ha commentato – adesso è il momento di mettersi al lavoro per il paese e dimostrare che abbiamo meritato la fiducia dei brebbiesi. Sono felicissimo di questo risultato che arriva in un giorno triste per la Lega Nord, segnato dalla scomparsa di Gianluca Buonanno”.
Alle spalle di Magni il sindaco uscente, Domenico Gioia: “Prendiamo atto di questo risultato – ha dichiarato -, ma sappiamo di aver fatto del nostro meglio. Ora tocca ai nuovi eletti”.
Per Giorgio Gervasini (civica Brebbia) il risultato è stato sotto le aspettative: “Ci attendevamo qualcosa in più, adesso è il momento delle valutazioni e delle riflessioni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.