C’è ancora posto per il Galà di Sos Malnate con Memo Remigi
L'iniziativa, che si svolgerà al Ristorante la Madonnina di Cantello venerdì 10 giugno, servirà all'acquisto di una nuova ambulanza

Sos Malnate comunica che c’è ancora qualche posto disponibile per la serata di venerdì 10 giugno al ristorante “La Madonnina” di Cantello a cui seguirà un concerto di Memo Remigi.
Per cena e concerto è richiesto un contributo di 65 euro che sarà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza e al progetto “Da #giovanidivalore a protagonisti del futuro”.
Informazioni e prenotazioni (entro questa sera, martedì 7 giugno) ai numeri: 0332-428555 (Marco Sarti) 0332-429469 (Franco Francescotto)
0332-428555 (Marco Sarti) 0332-429469 (Franco Francescotto)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.