Concerto all’alba al Parco Europa
Appuntamento sabato 18 giugno con la tappa varesotta del Gruppo Caronte
Il Gruppo Caronte opera da anni con progetti culturali legati al turismo ed alla valorizzazione dei territori, ha aperto la 25ª edizione di Girovagando in Musica domenica 15 maggio 2016 con un evento sull’Isola del Garda (Bs) I futuri spettacoli del Solstizio d’Estate,prevedono repertorio di “classici” del pop rock riletti in chiave “classica” con un tenore ed un gruppo strumentale composta da archi,arpa e pianoforte.
Sabato 18 giugno alle ore 5 del mattino presso il Parco Europa di Sesto Calende (VA) con “Scarafaggi & Regine” brani del pop rock in veste classica , dopo per i presenti ci sarà la colazione degli avi;la sera al tramonto sulla spiaggia “Le Ghiaie” di Portoferraio (LI) per il fine settimana del SOLSTIZIO d’ESTATE, evento che si completa all’alba di domenica 19 alle ore 5 del mattino presso l’anfiteatro Parco Minerario di Rio Marina (LI) con il patrocinio del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano,con il programma“Flower Power” viaggio tra Woodstock, la psichedelia e lo spazio, con brani di Cocker,Baez, Beatles, Pink Floyd, Bowie,Police, Depeche Mode, Muse ed altri,con la voce del tenore Gianfranco Cerreto accompagnato da Alberto Martinelli violino, Gabriele Miglioli violoncello, Elena Trovato arpa e Luigi Signori pianoforte, dopo il concerto la Pro Loco Rio Marina e Cavo proporrà allo spettatore la colazione del minatore.
Girovagando in Musica prosegue in tutta Italia, seguite gli appuntamenti sul sito www.gruppocaronte.info e su facebook, per informazioni tel. 348 2257382, gruppocaronte@iol.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.