“Continuità e rinnovamento” chiude la campagna elettorale
Questa sera, venerdì 3 giugno, alle 21 in piazza Luraschi ultimo appuntamento della campagna elettorale a Porto Ceresio
![porto ceresio - domenico carcillo "continuità e rinnovamento"](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/06/porto-ceresio-domenico-carcillo-continuit-e-rinnovamento-542845.610x431.jpg)
Ultimo giorno di campagna elettorale prima della pausa che precede il momento del voto.
A Porto Ceresio ieri sera la chiusura della campagna di Jenny Santi e della lista “Porto Ceresio Insieme si può”, e questa sera sarà la volta della lista di Domenico Carcillo, “Continuità e rinnovamento”.
L’appuntamento è alle 21 nella sala di Piazza Luraschi. Dopo l’incontro sarà offerto a tutti un rinfresco.
“Siamo alle ultime ore di una campagna elettorale che abbiamo condotto all’insegna della concretezza e della correttezza – dice Domenico Carcillo – Partiti ad un mese esatto dalle elezioni, abbiamo svolto numerosi incontri: con la cittadinanza, con tutte le associazioni e le società sportive, con i giovani e con gli anziani. Dovunque abbiamo illustrato il nostro programma ed abbiamo raccolto idee e suggerimenti di cui faremo tesoro. Sin dal primo momento ci siamo proposti di svolgere una campagna elettorale dai toni sereni e pacati, in cui avremmo voluto che si parlasse solo di programmi. Noi così abbiamo fatto e abbiamo cercato di parlare esclusivamente delle cose fatte e delle cose da fare”.
“Solo perché costretti abbiamo dovuto rispondere a talune insinuazioni, quali quelle riguardanti presunti strappi di manifesti e furti di programmi elettorali altrui, che certamente hanno incrinato un sereno clima di confronto – prosegue – La polemica potrebbe aver distratto qualche elettore da quella che consideriamo la riflessione più importante da fare e cioè l’ analisi e la valutazione dei programmi. Ora, a poche ore dal voto, speriamo che l’attenzione sia concentrata proprio sul programma. Vogliamo lasciare ai cittadini la serenità di leggere attentamente i programmi, confrontarli e riflettere sulle cose ivi contenute, perché il programma scritto è il vero contratto che gli eletti sottoscrivono con gli elettori”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.