Dalla piazza virtuale a quella reale, la Pet Therapy è un successo
Moltissima curiosità per le evoluzioni in piazza San Giovanni di Margot, il labrador della Onlus Carolina che assiste i disabili. Raccolti fondi per addestrare 10 cuccioli da affidare ad altrettanti ragazzi disabili

La Pet Therapy in piazza San Giovanni ha avuto successo e l’associazione Carolina Onlus domenica ha raccolto ben 1300 euro per raggiungere il proprio obiettivo, quello di addestrare 10 cuccioli di labrador da affidare a ragazzi disabili
I soldi sono stati raccolti con i salvadanai posizionati nei vari negozi del centro e con un’asta benefica. All’evento era presente anche il sindaco Emanuele Antonelli, appassionato di animali.
L’evento, organizzato domenica in piazza San Giovanni dai due gruppi facebook “Sei di Busto Arsizio se…” e “Busto Arsizio…a 360 gradi” con la collaborazione della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, ha attirato centinaia di persone che sono rimaste incantate dalle evoluzioni del labrador Margot che ha mostrato tutto ciò che sa fare un cane ben addestrato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.