Documentare, comunicare, stupire, torna il Premio Filippo Bossi
L'appuntamento è per sabato 11 giugno alle 21, nell’elegante cornice di Villa Puricelli

L’Associazione culturale Amici di Filippo presenta la nona edizione del “Premio Filippo Bossi – immagini per documentare, comunicare, stupire”. L’appuntamento di prima estate, ormai irrinunciabile, è per sabato 11 giugno alle 21, nell’elegante cornice di Villa Puricelli a Bodio Lomnago.
Protagonista della serata sarà Federica Gasca Queirazza, premiata per l’eccellenza nella comunicazione per immagini, espressa al meglio da professionali regie di fashion commercials. Sono previste video proiezioni e l’intervento di amici ed ospiti che riserveranno qualche piacevole sorpresa. Moda, Fashion, Haute Couture, Glamour, Trend, Style, Designer saranno le parole attorno a cui ruoterà questa edizione 2016. Per informazioni: amicidifilippo@gmail.com cell. 333 2952147 – 346 3150800. Per conoscere in anteprima la premiata: http://federicagasca.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.