Fanfurla e altri personaggi nella rassegna dei burattini
Due appuntamenti al parco Pratone. Giovedì sarà di scena il teatro dei burattini di Elis Ferracini, il 7 luglio l'animazione teatrale de "Il Cerchio Tondo"
La rassegna dei burattini itinerante A-MI-CO-VA quest’anno si arricchisce di una nuova tappa: Venegono Superiore. Nello scenografico quadro del Parco Pratone, aprirà la ormai nota rassegna con il primo spettacolo: il 23 giugno alle ore 20:45 dalla sua baracca Elis Ferracini farà apparire il suo storico personaggio Fanfurla.
Il secondo appuntamento venegonese si terrà giovedì 7 luglio e vedrà in scena Il circo dei burattini della compagnia di teatro d’animazione Il Cerchio Tondo. Gli spettacoli saranno gratuiti e, in caso di maltempo, saranno ospitati all’interno della tensostruttura del Parco.
In entrambe le date, dalle ore 19.00 sarà a disposizione uno stand gastronomico per consentire a tutti, grandi e piccini, di trascorrere una serata insieme, in famiglia o tra amici, prima di assistere allo spettacolo. Il ricavato della serata andrà a coprire le spese di organizzazione dell’evento.
L’evento venegonese è organizzato dall’Associazione Ooops – Open Space! con la partecipazione delle Associazioni L’Albero Casa e Andrea Simeone e di un folto gruppo di genitori volontari. La Proloco sostiene il progetto offrendo il secondo spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.