Festa d’estate per “La nostra famiglia”

Sabato una giornata di festa per il Centro di Riabilitazione. Fulcro della giornata sarà lo spettacolo "La bella e la bestia" curato dai ragazzi

La nostra famiglia

Festa d’estate per La nostra famiglia di Castiglione Olona. Appuntamento il 25 giugno nella sede del centro di riabilitazione in via Monte Cimone, con lo spettacolo “La bella e la bestia“. “In un piccolo paese lontano della Francia viveva nel suo splendido castello un giovane principe”….è così che inizia lo spettacolo de “la Bella e la Bestia” realizzato dai ragazzi del Centro di Riabilitazione de “la Nostra Famiglia” di Castiglione Olona e reinterpretato dall’Insegnante M. Airoldi.

Lo spettacolo sarà il fulcro della tradizionale festa di fine anno realizzata presso la Sede in Via Monte Cimone, il giorno 25 giugno. Si inizierà alle 17.30 con la Santa Messa per poi proseguire con una pizzata in compagnia in attesa di goderci lo spettacolo – spiegano gli organizzatori -. Sarà anche l’occasione per sostenere la nuova raccolta fondi necessaria per realizzare un nuovo impianto di aspirazione delle polveri per il Laboratorio di Falegnameria. Vi aspettiamo numerosi per passare insieme una serata in allegria, celebrando anche il 70esimo di attività de“la Nostra Famiglia” dalla parte dei bambini».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.