Galimberti: “Tutti i bambini di Varese avranno il doposcuola”
Dal palco della festa organizzata per lui, il sindaco ha svelato che il problema del doposcuola è stato risolto. "Noi rispetteremo i tempi degli interventi che abbiamo promesso"
Il neo sindaco ha scelto il palco della festa in piazza del Garibaldino per fare un primo annuncio ufficiale che riguarda tutti i bambini della città.
“Abbiamo finalmente risolto il problema del doposcuola. Garantendo così a centinaia di famiglie la certezza che potranno mandare tutti i propri figli al doposcuola. Questo è stato possibile grazie al lavoro degli uffici, attraverso un lavoro di reperimento di risorse economiche, ma anche coinvolgendo il mondo del volontariato perché ci aiuti a garantire il servizio. Questo è un primo intervento, i cui dettagli saranno resi noti nelle prossime ore.
È il primo dei risultati che la mia amministrazione metterà a segno. Stamattina ho parlato con gli 823 dipendenti chiedendo che i tempi per ogni intervento vengano rispettati. Un principio e un impegno verso i cittadini che verrà mantenuto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.