Giovani calciatori si sfidano per il primo “Trofeo IlSaronno”
Appuntamento il 12 giugno per le categoria Juniores di Fbc Saronno, Amor sportiva, Universal Solaro e Airoldi Origgio

Giovedì 2 giugno al centro sportivo di via Sampietro 71 andrà in scena la prima edizione del torneo categoria juniores che metterà in palio il primo “Trofeo IlSaronno”. A contendersi la coppa saranno l’Fbc Saronno, Amor sportiva, Universal Solaro e Airoldi Origgio.
«Siamo onorati di ospitare questa manifestazione pensata per i più giovani – commenta il presidente dell’Fbc Saronno Antonio Pilato -, questo torneo organizzato con il nostro mediapartner IlSaronno è un’occasione importante per valorizzare i talenti del calcio saronnese e per chiudere insieme con una bella serata di calcio una stagione piena di emozioni per tutti».
«E’ un evento in cui crediamo molto – spiega Sara Giudici, direttrice della testata online ilSaronno – per dare visibilità al calcio giovanile e in particolare ai ragazzi della Juniores, reduci da un duro campionato, e pronti a continuare la propria avventura calcistica nella prossima stagione».
Le squadre si sfideranno in partite da 2 tempi della durata di 30 minuti ciascuno. Il calcio d’inizio è previsto per le 15,30 mentre la finalissima sarà disputata alle 21. Per tutta la durata della manifestazione sarà aperto il servizio bar con birra e salamelle. Essenziale per la riuscita della manifestazione il contributo degli sponsor Gruppo Vis e Inuvola che hanno dato il loro contributo e che premieranno rispettivamente il miglior giocatore e la giovane promessa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.