Grandi soddisfazioni per la New Dream con Alessio e Nadia Nervegna
Ai campionati regionali di Mortara i due atleti della squadra bustocca hanno raccolto ottimi risultati

Ottima prestazione dei due atleti della New Dream ai recenti campionati regionali Fihp svoltisi a Mortara (PV) dove Alessio Nervegna si laurea campione regionale Senior e Nadia Nervegna con un ottimo quarto posto si conferma, conquistando la qualificazione ai prossimi campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Roana.
Splendido risultato che premia sia il costante impegno dei due atleti che vantano già un palmares di affermazioni agonistiche a massimi livelli (hanno avuto l’onore di indossare la maglia della nazionale) che la validità di tutto il team di insegnanti della New Dream ASD Busto Arsizio, società che grazie al lavoro appassionato di dirigenti, insegnanti ed atleti si sta sempre più imponendo nella realtà sportiva cittadina, regionale e nazionale.
Un grazie e un plauso da tutti i dirigenti ad Alessio e Nadia e alla loro allenatrice Alessandra Sassone
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.