“Grazie a chi ha creduto in noi”
Il candidato sindaco della lista Inarzo Futuro rivolge un pensiero agli elettori e più in generale a tutti i cittadini. Saranno all'opposizione ma "presenti"

Riceviamo e pubblichiamo da Giuseppe Bica, candidato sindaco della lista Inarzo Futuro, questo intervento. Ricordiamo che la lista uscita vincente dalle elezioni è “Il mio paese Inarzo” e il nuovo sindaco è Fabrizio Montonati (nello speciale elettorale i dati definitivi)
—–
Il coraggio delle proprie idee: ecco come definirei questi mesi passati con il gruppo Inarzo Futuro.
Coraggio di parlare di futuro, coraggio di mettersi in gioco, coraggio o forse meglio DOVERE. Dovere di informare, di aprire ad altre possibilità, aprire a tutto ciò che avete letto nel nostro programma o ascoltato nei nostri incontri formali e non formali.
Ho molto apprezzato coloro che, pur non condividendo il nostro programma hanno accolto la possibilità di incontrarmi allo sportello elettorale, incontri che seppur duri e sinceri sono stati costruttivi. Il tempo delle parole é finito, restano i fatti. Grazie naturalmente a coloro che, credendo in Inarzo Futuro ci hanno votati e e che oggi continuano a sostenerci con messaggi, mail, parole e gesti che ci nutrono e nutriranno il nostro agire.
Mi congratulo con Fabrizio Montonati e auguro a lui e al suo gruppo buon lavoro.
Noi saremo presenti.
Nuovamente grazie a tutti.
Giuseppe Bica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.