Griffini: «Ciascuno in campagna elettorale regala ciò che ritiene più utile per i cittadini»
Il candidato della lista “Per Cocquio” risponde a Danilo Centrella di “Insieme per crescere” sulla questione del defibrillatore
«Viene quasi da sorridere, nel vedere l’indignazione del Dottor Centrella di fronte al gesto di generosità del Sindaco Ballarin. La campagna elettorale del gruppo Insieme per crescere si è svolta all’insegna di aperitivi e spettacoli offerti gratuitamente dal candidato Sindaco ai cittadini di Cocquio, per scopi elettorali. Il Sindaco in carica Ballarin ha ritenuto di chiudere il suo mandato con un gesto di generosità nei confronti dei cittadini, con la donazione di un defibrillatore, (pagato di tasca propria, non con le finanze del comune). Si potrebbe dire con un pizzico di malignità, che ognuno è libero di regalare quello che ritiene più importante per i cittadini» lo scrive Vittorio Griffini, candidato sindaco a nome del gruppo “Per Cocquio” alla fine di una giornata di vigilia elettorale pesantissima, ricca di affondi e attacchi da entrambe le parti.
«Il bisogno di stigmatizzare il gesto di Ballarin, con l’intervento dell’avvocato, denota uno strano modo di intendere e vivere la competizione elettorale. E soprattutto ci sembra poco rispettoso della capacità di giudizio e di scelta dei cittadini», conclude Griffini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.