I pagani di Varese si incontreranno sul lago
"Anima Pagana" si terrà dal 18 al 20 giugno al parco della Corte dei Brut in via Campi Leoni. Obiettivo: far incontrare chi si sente pagano
ANIMA PAGANA si terrà il 18, 19 e 20 giugno a Gavirate presso il parco della Corte dei Brut in via Campi Leoni, l’ingresso e direttamente dalla pista ciclabile del lago.
Scopo dell’evento quello di far incontrare e conoscere vis a vis e non solo tramite facebook le persone che si sentono pagane e abitano nella zona e non.
Aperto a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo, anche solo per curiosità e alle anime che hanno scelto di seguire il sentiero. Sarà un momento informale di confronto e studio.
Sabato e domenica, dalle ore 10 alle 23 ci sarà il mercatino a tema, mentre nel pomeriggio di entrambe le giornate avremo numerose iniziative culturali, sia a programma che estemporanee.
Chi vorrà, potrà ascoltare il suggerimento degli Arcani, ci sarà infatti a disposizione un angolo divinazione. Tutti coloro che partecipano attivamente alla realizzazione di questo evento seguono un percorso spirituale da anni e saranno disponibili a rispondere alle vostre domande.
Incontri e laboratori
Sabato 18
ore 16 – Sara Gamberoni con “Kerridwen e i doni del Calderone”
ore 17,30 – Cesarina Briante ci presenterà il suo nuovo libro “Lo scrigno degli Arcani Poteri Memorie di una strega della terra insubre”
Domenica 19
ore 16 – Viola Elena insegnerà come realizzare le candele ritualizzate utilizzando la pura cera d’api
ore 17,30 – Cesarina Briante ci parlerà del Potere femminino
Lunedì 20
Ore 20,30 – Cena Solstiziale con plenilunio. Presso Corte dei Brut, ci ritroveremo a festeggiare questo momento fortemente energetico e magico. Prenotazione obbligatoria al numero 0332 74 79 80
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.