I piccoli Skorpions campioni d’Italia
La formazione under 13 varesina ha conquistato lo scudettino alle finali di Grosseto battendo i Panthers Parma
![skorpions varese flag football under 13](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/06/skorpions-varese-flag-football-under-13-544040.610x431.jpg)
Vittoria per gli Skorpions Varese nella finale nazionale del torneo di flag football under 13 disputatasi a Grosseto insieme alle fasi conclusive di tutti i tornei giovanili.
Nella disciplina propedeutica al football americano (senza i placcaggi) i giovanissimi varesini hanno concluso la loro stagione perfetta conquistando così il titolo di campioni d’Italia 2016.
I rossoargento hanno battuto in finale i forti Panthers Parma con il punteggio di 25-6 e il successo degli Skorpions è stato completato dal premio di MVP ottenuto da Filippo Petrillo e dal riconoscimento consegnato dai gestori dell’impianto della Principina a Luca Laurando, che dopo la partita si è messo a ripulire dai rifiuti l’area vicina alla piscina.
Gli Skorpions hanno partecipato alle finali toscane anche con la formazione under 15 che si è piazzata al settimo posto giocando comunque in modo brillante nel torneo vinto dai Rhinos Milano. La conferma che la scuola della società varesina è tra le più interessanti d’Italia in questa disciplina che prepara i ragazzi allo football “senior”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.