Il Circolo Gagarin chiude per l’estate (con un weekend di festa)
Ricco programma di eventi prima della pausa estiva. Il circolo sarà aperto straordinariamente anche giovedì

Sarà l’ultimo weekend di attività prima della pausa estiva al Circolo Gagarin di via Galvani. Una pausa che durerà fino a settembre e che sarà salutata con una grande festa. Proprio per questo motivo il circolo sarà aperto anche giovedì.
Attenzione particolare merita proprio l’appuntamento di giovedì sera. Dalle 21 Marco Philopat presenterà “La Banda Bellini – Un romanzo sugli anni Settanta”, un romanzo tratto dai racconti orali di Andrea Bellini, storia nella storia che si fa narrazione collettiva, squarcio su una memoria irrisolta e inquieta. Venerdì sarà una serata tranquilla mentre sabato in programma la festa di chiusura. Dal vivo ci saranno gli spettacoli live di Finistère, indierock sognante, british e senza fronzoli, e il folk delicatissimo di George Herald.
Domenica appuntamento invece a partire dalle 18:30 per la rassegna gestita da GustoArsizio “sono vegano o mangio vegano?”. In programma un aperitivo vegano, un workshop culinario di dolci vegani e la presentazione del libro “Corpi che non contano” con l’autore Massimo Filippo, professore di neurologia e socio fondatore dell’associazione Oltre La specie, che da anni si occupa della questione animale da un punto di vista filosofico e politico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.