Il Twirling Buguggiate va ai nazionali

Quest’anno, per la prima volta, la squadra di Twirling di Buguggiate è passata ai campionati nazionali di Serie C.

twirling buguggiate

Dopo il secondo posto regionale, il team cadetti è stato ammesso alla fase nazionale di Abano Terme.

È stata una giornata emozionante e intensa per le ragazze, tutte non più di 9 anni, che si sono aggiudicate il terzo posto italiano, ma ancor più toccante per i genitori sugli spalti che con grande tifo e gioia hanno visto le loro bambine un attimo prima tese e agitate ma un attimo dopo eseguire il loro esercizio con grinta, determinazione, forza e spettacolarità meritando così un successo ai nazionali.

Che sia solo l’inizio di un bel percorso e di tanto successo in questo sport.

«I complimenti – spiegano gli allenatori – vanno a tutta la squadra che quest’anno ha lavorato duramente e hanno ottenuto grandi risultati: il corso materna porta a casa una bella medaglia d’argento; il corso pre-agonismo si aggiudica il 1^ posto regionale diventando campione regionale squadra cadetti, ottimo anche il secondo posto per un promettente team, e anche oro, argento e bronzo per tante atlete impegnate in diverse specialità anche individuali e duo; grandi risultati per il team junior in agonismo serie C che è stato premiato con punteggi in crescita ad ogni gara e scalata in classifica per i duo junior che sfiorano il passaggio ai nazionali. Anche con questi giovani ragazzi si sta già pensando alla prossima stagione».

A settembre riprendono i nostri corsi per i nuovi iscritti. Chiedi informazioni a Stefania tel.339/7520497 oppure scrivi una mail a twirling.ste@gmail.com. Ci trovi su Facebook e twirling.ste@blogspot.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.