La tragica morte di Buonanno tra complottismo e realtà
Venerdì l'autopsia sul corpo dell'eurodeputato leghista morto domenica sulla Pedemontana. Secondo la Procura le ipotesi sono due: malore o distrazione alla base del tamponamento
Escluse le fantasiose ipotesi complottiste sulla tragica morte dell’eurodeputato Gianluca Buonanno non restano che due piste ritenute credibili dal sostituto procuratore bustocco Luca Pisciotta: il malore alla guida oppure una distrazione da parte del politico.
Quella più incredibile è apparsa sul profilo di uno dei più noti complottisti di facebook in Italia, Rosario Marcianò, che cita anche Varesenews nella sua ricostruzione secondo la quale Buonanno sarebbe stato buttato fuori strada perchè le sue tesi politiche darebbero fastidio ai sempre buoni (per i cultori di queste teorie,ndr) “poteri forti”.
La dinamica dell’incidente avvenuto nel tratto tra Mozzate e Solbiate Olona della Pedemontana è, infatti, piuttosto chiara e l’ultimo dubbio sarà chiarito dall’autopsia sul corpo del 50enne che si svolgerà venerdì. L’auto si è andata a schiantare contro un’altra vettura ferma sulla corsia di emergenza.
Nello schianto sono rimaste ferite la donna che era in auto con lui e l’uomo alla guida dell’auto tamponata. Entrambi sono fuori pericolo ma hanno riportato fratture e lesioni serie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.