Le auto storiche viaggiano “in prima classe”
L'ultima "invenzione" di un'azienda di Galliate Lombardo: un veicolo per trasportare auto storiche. Sospensioni ad aria, dimensioni personalizzabili, altezza regolabile e le auto vengono caricate e viaggiano in estrema sicurezza

L’azienda si chiama Nomec e ha la sede a Galliate Lombardo.
Nata nel 1987 come carpenteria legata al settore dell’autonegozio, ha modificato la propria struttura, specializzandosi nel campo della carpenteria meccanica applicata ai mezzi di trasporto.
Produce autotelai speciali derivati da automezzi Iveco, Renault, Peugeot, piattaforme scarrabili. “La flessibilità della nostra organizzazione e la collaborazione con esperti del settore, ci permette di progettare, fare prototipi e realizzare autotelai e veicoli speciali propri o per conto terzi anche in piccola serie per i più svariati settori, proponendo soluzioni specifiche ad ogni esigenza”, spiegano nella loro presentazione.
Ed ecco l’ultima “invenzione”: un veicolo per trasportare auto storiche. Sospensioni ad aria, dimensioni personalizzabili, altezza regolabile e le auto vengono caricate e viaggiano in estrema sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.