L’invasione dei minitifosi: e il capo della “curva” è nonna Olimpia
Ben 523 tra bambini e animatori si sono ritrovati questa mattina al Roseto della Pace: per tutti un completo da perfetto tifoso della Nazionale

Un’allegra e colorata “invasione” questa mattina al Roseto della pace di Induno Olona, dove i responsabili di Asfarm e gli ospiti della Casa di riposo hanno accolto per un momento di festa tutti i bambini ed i ragazzi che stanno frequentando in questi giorni gli oratori ed i campi estivi del Comune di Induno Olona.
A tutti i presenti la mitica Nonna Olimpia, a nome di tutti i nonni della residenza, ha regalato una maglietta della Nazionale Italiana di Calcio e così sensibili all’appello del mister Antonio Conte oggi ben 523 piccoli e grandi tifosi indossavano maglie e pantaloncini e casacche azzurri.
Inutile dire che la più applaudita e divertita era proprio Nonna Olimpia, una vera e propria forza della natura, che per l’occasione, oltre alla divisa della perfetta tifosa, ha voluto sfoggiare una spettacolare parrucca tricolore.
E per finire foto di gruppo, nel prato del Roseto della pace con 500 bambini a comporre la scritta “Forza Azzurri”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.