Michele Esposito campione italiano dei pesi welter

Il pugile di Daverio ha ottenuto il titolo lo scorso 27 maggio battendo per ko tecnico al nono round lo sfidante Giacomo Mazzoni

Boxe pugilato varie

Un pugile di Daverio campione italiano dei pesi welter professionisti. Michele Esposito, 30 anni, ha ottenuto la cintura battendo per ko tecnico al nono round lo sfidante Giacomo Mazzoni.

Già campione lombardo e interregionale, Esposito ha come maestro di pugilato Vincenzo Ciotoli della palestra Forza e Coraggio di Milano e come preparatore atletico Iuri Norcini, pluricampione italiano di body building, ora al lavoro nella palestra Warrior’s Gym di Mornago, di cui è presidente e istruttore capo.

Al Palasport di Piacenza Esposito ha impostato un match all’attacco, cercando di mantenere una pressione costante sul suo avversario e si è guadagnato la cintura con merito, portando a casa la maggior parte delle riprese al termine di un match combattuto, contro un avversario di assoluto rispetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.