Musica e solidarietà per ricordare Egisto
Venerdì 17 giugno alle 21 nella splendida Villa Cicogna Mozzoni la decima edizione del "Concerto per Egisto"

Musica e solidarietà per ricordare Egisto Casalini, il presidente del Corpo Musicale Valceresio di Bisuschio scomparso mel 2006.
La decima edizione del “Concerto per Egisto, si terrà venerdì 17 giugno alle 21 nella splendida Villa Cicogna Mozzoni di Bisuschio.
Il concerto, tradizionalmente con eseguito da due complessi bandistici, quest’anno vedrà protagonista solo il Corpo Musicale Valceresio ma con la presenza di uno strumento insolito per una banda, il pianoforte.
Il Maestro del Corpo Musicale, Enrico Del Prato, per una sera diventerà solista d’eccezione al piano; a guidare il Corpo Musicale sarà invece il Maestro Ivo Fibioli, precedente direttore del sodalizio.
Verrà proposto un programma molto vario e interessante, in una magnifica cornice rinascimentale, fiore all’occhiello del paese.
L’iniziativa, organizzata dal Corpo Musicale Valceresio con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Bisuschio, unirà anche quest’anno musica e solidarietà: il ricavato della serata (con ingresso libero) sarà infatti devoluto al Comitato Locale Croce Rossa Valceresio per l’acquisto di attrezzature mediche per le ambulanze.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Teatro S. Giorgio di Bisuschio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.