Platea Cibis 2016 a Varese

Il racconto dell'iniziativa varesina sul cibo di strada raccontata dal "nostro" espero blogger, con tanto di foto e video

Platea Cibis

Il racconto dell’iniziativa varesina sul cibo di strada raccontata dal “nostro” espero blogger, con tanto di foto e video:

Continua a Varese l’amore per il cibo da strada, ovvero quello da mangiare mentre si passeggia, quello che non impegna, quello che ti consente “di fare serata” senza spendere un capitale, quello semplice e gustoso. All’estero lo chiamano “Street Food” ed è uno dei modi più semplici e veri per comprendere le abitudini culinarie (vere) di un paese o di una determinata regione, in altre parole “quello che mangia la gente”. Continua sul blog Enogastrocosmico con foto e video

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 20 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.