Pro Patria, nuovi arrivi per lo staff dirigenziale

Beppe Gonnella torna nel ruolo di team manager, Gabriella Raineri sarà la responsabile della biglietteria, mentre a Massimo Tribuzio è stata data la carica di segretario del settore giovanile

Pro Patria

Dopo l’ufficialità del direttore generale Salvatore Asmini, del direttore sportivo Sandro Turotti e del responsabile del settore giovanile Giorgio Scapini, in casa Pro Patria si continua a lavorare per completare in tutti i reparti lo staff dirigenziale.

Un gradito ritorno in via Ca’ Bianca è quello di Beppe Gonnella, che vestirà il ruolo di team manager.

Un altro reintegro sarà quello del segretario del settore giovanile, carica assegnata a Massimo Tribuzio, mentre a Gabriella Raineri sarà la responsabile della biglietteria.

Saluta invece la Pro Patria l’ormai ex segretario Saverio Granato.

 

di
Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.