Processionaria al Parco I Maggio, il Comune disinfesta l’area

Da giovedì 9 giugno dalle ore 14 un’area del parco sarà interdetta al pubblico fino al mattino di venerdì 10

processionaria

Da qualche settimana al Parco I Maggio di Malnate, luogo molto caro ai malnatesi che passano ore spensierate con cani e bambini, si sono notate le pericolose processionarie, insetti urticanti che possono essere molto pericolosi per umani e animali.

Il Comune provvederà quindi alla disinfestazione dell’area. Il procedimento inizierà giovedì 9 giugno alle 14 e fino alla mattina seguente, venerdì 10, la zona di parco interessata sarà chiusa al pubblico.

Questa la nota ufficiale del comune:

Si informa che domani Giovedì 9 Giugno a partire dalle 14.00 sarà effettuato, mediante nebulizzazione di prodotto diluito, un intervento di disinfestazione da processionaria all’interno del parco I Maggio. L’area interessata all’intervento – opportunamente segnalata e delimitata – sarà interdetta al pubblico fino alla mattina seguente. Ci scusiamo per il disagio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.