Siete sulla passerella di Christo? Mandateci le vostre foto
Abbiamo aperta una diretta live per raccontarvi quanto sta accadendo sul Lago d'Iseo: ecco come partecipare con i vostri scatti, i vostri racconti e i vostri video
Sarete in tanti, tantissimi ad andare a vedere l’opera di Christo sul Lago d’Iseo. Sarà un’esperienza unica, da vivere di giorno e di notte, camminando a piedi nudi sul pontile galleggiante che si allunga sull’acqua per 4,5 chilometri.
Non seguiremo per voi l’inaugurazione, il 18 giugno, ma soprattutto vogliamo seguirla CON voi. Per questo abbiamo aperto una diretta live a cui tutti potete partecipare. Come? E’ molto semplice, seguite queste semplici regole:
Postate su Instagram con gli hashtag #christo e #varesenews
oppure con twitter con l’hashtag #christovn
oppure mandate un’email con foto, commenti e video (brevi) a questo indirizzo email: christo.varesenews@scribblelive.it.
Abbiamo anche una sorpresa per uno di voi: la foto più bella e originale che arriverà entro il 3 luglio riceverà in premio un biglietto per un viaggio con la Morandi Tour.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.